Vivo e lavoro a Bologna.
Ho iniziato la mia ricerca spirituale nel 1985, intraprendendo diversi percorsi evolutivi.
Dopo studi classici ho avvertito forte l’esigenza di coltivare la mia tecnica artistica, dedicandomi con crescente successo al restauro di mobili antichi, arricchiti con l’immissione di decorazioni geometriche, riconducibili all’astrattismo della prima metà del 900.
Durante il mio percorso, ho avvertito l’esigenza di esprimere la mia parte più spirituale anche attraverso la figurazione.
Mi avvalgo di forme di un immaginario zoomorfo, con uno stile allegorico immerso in una dimensione che attinge al simbolismo e all’immaginario collettivo.
In una recente personale, presso il castello Carlo V di Lecce, intitolata “Sentiero Sacro”, ho presentato al pubblico la serie pittorica dedicata all’articolazione di animali: zebre, tigri, pantere, linci, gorilla, volpi, cavalli, orsi, ripresi quasi sempre in primo piano con una caratteristica comune, quella di guardare fisso negli occhi lo spettatore, trasportandolo nella direzione di una quiete e di un coinvolgimento psichico e sensoriale.

I miei studi legati all’arte ed alla pittura mi hanno portata negli anni ad esplorare differenti discipline che spaziano dalla ritrattistica, all’arte applicata ed alle decorazioni artistiche su ambienti e complementi di arredo.
Dopo anni di studi, sono stata attratta dall’espressività animica degli animali.
É iniziato così un percorso introspettivo grazie al quale fino ad ora ho realizzato molte opere ispirate alla loro simbologia.
In via d’Azeglio 71 a Bologna, potete trovare le mie opere.
In questo spazio tengo consulti, condivido pensieri, riflessioni e organizzo corsi e dibattiti su vari temi di sviluppo personale.